Salve raga. Vorrei chiedere un paio di dritte, visto che siete sicuramente più esperti di me in materia .
Casco:
Per ora, posseggo un Casco Airoh Warrior II

Essendo in Termoplastica (se non ricordo male) vorrei cambiarlo con uno più sicuro e magari che si abbini meglio alla ninjetta nera che acquisterò. Pensavo al marushin "monstra" o ad un Dainese Performance. Però (visto che non sono riuscito ancora a trovarli da nessuno) volevo sapere un pochetto cosa ne pensate di questi 2 caschi. Ovviamente accetto consigli anche su altri modelli, ma per me il fattore determinante è l'estetica e il casco in fibre composite

Tuta :
Bhe questo sarà l'ultimo capo che comprerò, visto che prima di andare in pista, vorrò fare un pò di esperienza in moto. Pensavo comunque alla Dainese Laguna seca Bianca, rigorosamente intera. Che ne pensate? è una buona tuta?
Come prima accetto consigli anche su altri modelli.
Guanti:
Ho visto che qualcuno ha i Dainese full metal racer. Come ti trovi ? Io cmq sono indeciso fra questi, gli alpinestar gp plus e i berik serie 2. Quali andrebbero meglio secondo voi?
Stivali:
Qui sono indeciso fra gli spidi vertigo, gli s-zero della TCX e gli S-MX Plus della alpinestar
Paraschiena=
Sarà una delle prime cose che comprerò. Su questa sono sicuro cioè Forcefield Pro sub 4.
Secondo voi sono capi buoni ? fino ad ora sono stato sfortunato, perchè non riesco a trovare un negozio che abbia quello che chiedo. Vorrei provarli ! Quindi se qualcuno conosce qualche negozio, nelle vicinanze di Napoli, mi farebbe un grossissimo favore!
Scusate se mi sono dilungato!!!
LAMPS