|
Informazioni generali su quesiti tecnici e manutenzione delle moto
Moderatori: Maurigno, deran
di David125 il gio, 16 apr 2009 07:25
secondo me manco ci hai provato ad usarlo 
-
David125
- Admin

-
-
di myblade75 il gio, 16 apr 2009 08:52
nooooooooooooooooo giuro ci ho provato.... ho selezionato la mia moto... ho caricato i settaggi di default.... ho pure provato a cambiare il rapporto dei denti del pignone e della corona... ho cambiato gli RPM.... sono usciti dei numeri diversi... ma non ci ho capito nulla... 
-

myblade75
- Minimoto

-
-
di David125 il mar, 24 nov 2009 21:51
cirospend04 ha scritto:ragazzi io sulla mia z ho mi sono montato una corona +2 e devo dire che di ripresa va meglio , però poi parlando con il meccanico della kawa mi disse che di solito si cambia corona pignone e ovviamente anche la catena . voi che ne dite ? non è che poi mi ritrovo su un ktm da cross ? oppure dovevo cambiare solo il pignone ? riguardo poi lo sballamento della velocita in km orari sul contachilometri mi disse che veniva tarato in base a quello che avevo montato . è vero ?
hai sbagliato a capire "si cambia insieme pignone corona e catena" è cosa vera, ma si riferisce all'usura...cioè se monti una corona molto usurata con una catena nuova, usurerai precocemente anche la catena per quanto riguarda lo scarto della velocità , da solo non si adegua un bel niente, o monti un piccolo apparecchietto (80 euro circa) per ripristinare il valore corretto, se no sarà sempre e cmq sballato, anche se con solo una corona +2 lo sarà di poca cosa
-
David125
- Admin

-
-
di matadorsv il mar, 01 dic 2009 23:44
io avevo questo foglio excel sul mio vecchio pc circa 4 anni fa, lo usavo per la rapportatura dell'rs250, poi il pc ha fatto na brutta fine. è un bel giocattilo dire, ora ho trovato come sbariare ancora di +
-

matadorsv
- Minimoto

-
-
Torna a NiubboTech e Mecca's Corner!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|
|
|