Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Il mio battesimo di fuoco. [resoconto]

Quattro chiacchiere... O anche 2... Insomma, cazzeggio a volontà ! ! Qui SI PAREA!

Moderatori: Maurigno, warman, deran

Il mio battesimo di fuoco. [resoconto]

Messaggiodi domik46 il dom, 01 ago 2010 00:52

ebbene ragà, è arrivato pure il mio momento.
oggi mi è arrivata la moto. non poteva arrivarmi in un momento migliore di OGGI!
un sole splendente e la tanto disprezzata, quanto amata, costiera ad aspettarmi per il mio battesimo di fuoco!
cazzo quanto è stato emozionante. non so veramente da dove cominciare.
mio padre mi chiama alle 13.30 per riferirmi ora e luogo dell'appuntamento. subito dopo aver attaccato comincia già ad entrarmi in circolo l'adrenalina, mista alla strizza di chi per la prima volta sta per tuffarsi in una bacinella con un litro d'acqua da un trampolino alto 10 metri... :oops:
all'appuntamento ci sono io (monsterino 620), mio padre (1098s bombardato), una rsv 1000 r, mv f4 1078, hyper 1100s, tuono 1000 bombardatissima... e già cominciano i complessi d'inferiorità :lol:
con le mani tremanti mi allaccio l'arai e la giacca dainese nuovi di pacco... giù la visiera e via verso praiano.

le curve della costa non perdonano errori, per cui l'ho prese veramente con le pinze! mi passavano moto da tutte le parti, a un certo punto non ho capito niente :rotfl:
poi mi sn messo dietro al mio vecchio che mi faceva da apripista e piano piano ho cominciato a far girare la moto...
che spasso piegare! peccato che le gomme non mi davano troppa fiducia (sono del 2006 :x ), infatti i primi km sono stati un tantinello traumatizzanti visto che quando aprivo, anche se non troppo dolcemente, sentivo il post scivolare... :? però sto monsterino è veramente facile facile, insomma ti perdona qualche sbavatura tipica del principiante...

comunque, manco a dirlo, gli amici di mio padre mi hanno sperduto dopo nemmeno 100 metri... però vuoi mettere che quando mi sono levato il casco, a casa, non riuscivo a non sorridere!? sembravo un cretino!

spero di imparare a guidare meglio e presto, in modo da poter condividere con voi le emozioni fantastiche che ti dà una piega...
ah e spero pure di non avervi fatto due palle tante!

domik46 :oops:
Immagine
domik46
Minimoto
Minimoto

Re: Il mio battesimo di fuoco. [resoconto]

Messaggiodi Merlino il dom, 01 ago 2010 01:01

domik46 ha scritto:ebbene ragà, è arrivato pure il mio momento.
oggi mi è arrivata la moto. non poteva arrivarmi in un momento migliore di OGGI!
un sole splendente e la tanto disprezzata, quanto amata, costiera ad aspettarmi per il mio battesimo di fuoco!
cazzo quanto è stato emozionante. non so veramente da dove cominciare.
mio padre mi chiama alle 13.30 per riferirmi ora e luogo dell'appuntamento. subito dopo aver attaccato comincia già ad entrarmi in circolo l'adrenalina, mista alla strizza di chi per la prima volta sta per tuffarsi in una bacinella con un litro d'acqua da un trampolino alto 10 metri... :oops:
all'appuntamento ci sono io (monsterino 620), mio padre (1098s bombardato), una rsv 1000 r, mv f4 1078, hyper 1100s, tuono 1000 bombardatissima... e già cominciano i complessi d'inferiorità :lol:
con le mani tremanti mi allaccio l'arai e la giacca dainese nuovi di pacco... giù la visiera e via verso praiano.

le curve della costa non perdonano errori, per cui l'ho prese veramente con le pinze! mi passavano moto da tutte le parti, a un certo punto non ho capito niente :rotfl:
poi mi sn messo dietro al mio vecchio che mi faceva da apripista e piano piano ho cominciato a far girare la moto...
che spasso piegare! peccato che le gomme non mi davano troppa fiducia (sono del 2006 :x ), infatti i primi km sono stati un tantinello traumatizzanti visto che quando aprivo, anche se non troppo dolcemente, sentivo il post scivolare... :? però sto monsterino è veramente facile facile, insomma ti perdona qualche sbavatura tipica del principiante...

comunque, manco a dirlo, gli amici di mio padre mi hanno sperduto dopo nemmeno 100 metri... però vuoi mettere che quando mi sono levato il casco, a casa, non riuscivo a non sorridere!? sembravo un cretino!

spero di imparare a guidare meglio e presto, in modo da poter condividere con voi le emozioni fantastiche che ti dà una piega...
ah e spero pure di non avervi fatto due palle tante!

domik46 :oops:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Anche tu motociclista!!!!

Oddio con una Grande Mezzo sarebbe stato meglio.... ma va bene anche il monster....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq augurissimi per il battesimo!!!

Riguardo le palle... non ti preoccupare... dopo nonnovip le nostre palle sono a prova di bomba!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE MEZZO !!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

* Predicare bene e razzolare male ......... Un MUST per i motociclisti!!!
* Prima o poi ti lasci..... !!!!!!
* Se la tua ragazza e' una nana.... non approffitarne quando sbadiglia!!
* Je senza di te......... comm nu cul senza u bidet!!
Merlino
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi supremo_dkg il dom, 01 ago 2010 01:04

ma quali palle tante, sono strafelicissimo per te. credimi mi sono emozionato leggendo le tue righe. Auguri ragazzo, questi sono stati i primi di tantissimi km che percorreremo insieme. ora tieniti bello caldo che Mercoledì sera ci si incontra tutti a San Martino a Napoli per il consueto appuntamento settimanale.

Auguri ancora :applause:
Supremo_dkg
Immagine
supremo_dkg
Event Maker
Event Maker

Messaggiodi supremo_dkg il dom, 01 ago 2010 01:08

ps. Le gomme sono da cambiare quanto prima :twisted: , io nn ci farei nemmeno 100m!!!
Supremo_dkg
Immagine
supremo_dkg
Event Maker
Event Maker

Messaggiodi Pacciosp1 il dom, 01 ago 2010 06:57

innanzitutto complimenti, volevo solo sapere una cosa, al ritorno dalla costa le tue gomme scivolavano ancora? E per la faccia da cretino non ti preoccupare ce l'hanno tutti i ducatisti :mrgreen: .... Scherzo. X adesso un in bocca al lupo è d'obbligo. Bravo. :applause:
Immagine
Pacciosp1
Moto 1000cc SBK
Moto 1000cc SBK

Messaggiodi deran il dom, 01 ago 2010 07:42

:applause: :applause: :applause:

Mi fa troppo piacere...per il resto va piano e tutto ti verrà naturale... ;-)
Immagine
deran
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Hulk il dom, 01 ago 2010 07:43

deran ha scritto::applause: :applause: :applause:

Mi fa troppo piacere...per il resto va piano e tutto ti verrà naturale... ;-)
Immagine
Perchè la moto è EMOZIONE e LIBERTA' :-)
Hulk
Moto 600cc
Moto 600cc

Messaggiodi domik46 il dom, 01 ago 2010 09:27

oh ragà grazie a tutti per gli auguri! anche se, non so perchè, ce l'avete tutti sù con la ducati! :P
merlì poi sto fatto del grande mezzo mee lo devi spiegà! :lol:
grazie supremo per il consiglio... provvederò quanto prima a cambiarle.
@ pacciosp1: guarda paccio al ritorno il problema l'ho accusato un po' di meno, ma penso perchè c'ho fatto attenzione io, più che perchè si sono scaldate un po'... in pratica uno degli amici di mio padre pensa che si siano indurite (molto plausibile aropp' 4 anni... :o ) e perciò non si consumano nemmeno più... infatti a una prima occhiata sembrano nuove! c'hanno le scalanature molto profonde... ah e poi... CREPI! :P
@deran: il tuo è un consiglio preziosissimo! grazie! :wink:

mio padre comunque sta contrattando con il gommista di fiducia il prezzo per delle dunlop, mi pare le sportmax, quelle che danno come primo equipaggiamento per molte naked insomma...
grazie per il sostegno ancora una volta!

domik46 :D
Immagine
domik46
Minimoto
Minimoto

Messaggiodi Carlo POTS il dom, 01 ago 2010 10:25

Meglio le Pirelli Diablo...
Immagine
amare da morire ha un senso ma morire d'amore non ne vale proprio la pena (cit. Jaconofrost)
Carlo POTS
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi Merlino il dom, 01 ago 2010 11:53

visto che sei di t annunziata.... prova a fare un giro a pompei per le gomme da Aldo ( se nn erro ) vicino al pub Il Greco...

ha ottimi prezzi ;)
GRANDE MEZZO !!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

* Predicare bene e razzolare male ......... Un MUST per i motociclisti!!!
* Prima o poi ti lasci..... !!!!!!
* Se la tua ragazza e' una nana.... non approffitarne quando sbadiglia!!
* Je senza di te......... comm nu cul senza u bidet!!
Merlino
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi antonio1926 il dom, 01 ago 2010 14:51

Merlino ha scritto:visto che sei di t annunziata.... prova a fare un giro a pompei per le gomme da Aldo ( se nn erro ) vicino al pub Il Greco...

ha ottimi prezzi ;)

Si, aldo gomme... è molto serio e ti tratta di lusso!
Immagine
antonio1926
Moto 250cc
Moto 250cc

Messaggiodi ciairo il dom, 01 ago 2010 16:09

COMPLIMENTI !!! :good: :good: :good: :good: :good: :good:

E' sempre bello leggere questi report ;) Hai una moto facile e divertente, in pochissimo tempo prenderai il giusto feeling ed allora li il divertimento sarà al max ;)
Non preoccuparti per quelli che ti passavano da tutte le parti, alcuni lo facevano perché andavi piano essendo il tuo primo giorno, altri perché in giro vanno così, giusto per vedere se tornano a casa interi. Segui il consiglio di Angelo (Deran) e dalla moto avrai solo soddisfazioni ;)
Magari, quando vorrai vedere un po' cosa c'è oltre il limite che giustamente ti dai per strada, un turnetto a Cellole o Battipaglia ti aiuterà a capire di cosa siete capaci tu e la tua moto ;) Li lo farai in tutta sicurezza senza mettere a repentaglio la tua e l'altrui incolumità (compresa quella della moto) :)

PS: per il fatto dei complessi di inferiorità non preoccuparti, è classico dei Ducatisti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciairo
Admin
Admin

Messaggiodi frars125 il dom, 01 ago 2010 16:53

ciairo ha scritto:COMPLIMENTI !!! :good: :good: :good: :good: :good: :good:

E' sempre bello leggere questi report ;) Hai una moto facile e divertente, in pochissimo tempo prenderai il giusto feeling ed allora li il divertimento sarà al max ;)
Non preoccuparti per quelli che ti passavano da tutte le parti, alcuni lo facevano perché andavi piano essendo il tuo primo giorno, altri perché in giro vanno così, giusto per vedere se tornano a casa interi. Segui il consiglio di Angelo (Deran) e dalla moto avrai solo soddisfazioni ;)
Magari, quando vorrai vedere un po' cosa c'è oltre il limite che giustamente ti dai per strada, un turnetto a Cellole o Battipaglia ti aiuterà a capire di cosa siete capaci tu e la tua moto ;) Li lo farai in tutta sicurezza senza mettere a repentaglio la tua e l'altrui incolumità (compresa quella della moto) :)

PS: per il fatto dei complessi di inferiorità non preoccuparti, è classico dei Ducatisti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:wink: parole sagge
Immagine
frars125
Moto 600cc
Moto 600cc

Messaggiodi FrecciaNera il dom, 01 ago 2010 17:35

Che bel report!!!
La prima uscita in gruppo è sempre emozionante...oddio per la verità anche la seconda, la terza, la quarta.....etc..etc..etc..insomma è sempre emozionante poter condividere con delle persone care la propria passione :D
prese con lo spirito giusto e con la serenità di chi vuole imparare con prudenza, a piccoli passi, le tue uscite in moto saranno una più bella dell'altra! :wink:
Immagine
Tutto per un istante si ferma e diventa meno importante...solo io, te e la moto..
FrecciaNera
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi domik46 il dom, 01 ago 2010 17:36

grazie ciairo! :wink: apprezzo molto le tue parole... tranne il PS! mio padre avrebbe qualcosa da ridire! :lol:

merlì vedi che comunque il gommista di mio padre è proprio aldo! :D quello che sta prima dell'autostrada di scafati!

domik46 :wink:
Immagine
domik46
Minimoto
Minimoto

Prossimo

Torna a Bar dello Sport