Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

[REPORT] Pizzata a Fuorigrotta - Aggiunte foto in 1° pagina!

Forum di organizzazione serate mangereccie, bevereccie, ecc :D

Moderatori: carlo5, Maurigno, warman, deran, supremo_dkg

Re: [REPORT] Pizzata a Fuorigrotta

Messaggiodi giaggia il sab, 27 set 2008 09:26

Che dire....già avete detto tutto voi...m sono divertita tantissimooo!!!Grazie 7BIKERS!!!!!! :applause: :applause: :D :D :D
ke bello conoscere altri volti nuovi....alla prossimaaaaa... :D :D :D :D :D
Siate sempre la parte migliore d voi stessi.......!!
giaggia
Moto 600cc
Moto 600cc

Messaggiodi cicciobombo74 il sab, 27 set 2008 09:32

...raga... PAKO lì ci lavora, ...mika fa' i conti?!!! :wink: ...non saprà neppure quanto abbiamo pagato! :D

...sicuramente però saprà quanto ha lavorato per esaudire ogni nostra richiesta! :wink:

...in ogni caso, ...se si continuano a ordinare boccali di birra per poi lasciarli sui tavoli... ...il prezzo ovviamente sale!!! 8))

...in più,la frittura,oltre che buona,è stata pura "abbondante"!!! :D

...pensiamo solo a quanto siamo stati bene insieme casomai! :D

Grazie ancora a tutti! :D
Immagine

Dio proteggi i miei amici,veglia su loro e i loro cari,difendili dalle avversità,rendi la loro vita serena e felice e soprattutto fa' che sappia meritarmeli!!!
cicciobombo74
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi Butterfly il sab, 27 set 2008 10:01

cicciobombo74 ha scritto:...raga... PAKO lì ci lavora, ...mika fa' i conti?!!! :wink: ...non saprà neppure quanto abbiamo pagato! :D

...sicuramente però saprà quanto ha lavorato per esaudire ogni nostra richiesta! :wink:

...in ogni caso, ...se si continuano a ordinare boccali di birra per poi lasciarli sui tavoli... ...il prezzo ovviamente sale!!! 8))

NO ma figurati, :oops: io nn mi riferivo a pako,anke xkè nn lo conosco,nn mi permetterei mai.. :shock: lo so ke lui ci lavora solo lì...era solo x riprendere il discorso di leandro.. :) sicuramente il tutto era buono ...ma secondo me...nn è per polemizzare ..qui alla fine è un forum dove ognuno dice la sua...cn tranquillità..ed io penso ke il proprietario l ha sparata un pokettino... :) è vero xkè il piacere alla fine è qll di incontrarci tutti e conoscerci...ma secondo me ci ha preso un pò in giro..21euro a xsona..considerando ke le ultime xsone nn hanno avuto nenake l antipasto... (qll ke dico nn è riferito assolutamente a ki ha organizzato....anzi c'è solo da ringraziare :wink: ) alla prossima! :P
Butterfly
Minimoto
Minimoto

Messaggiodi fagiano il sab, 27 set 2008 10:40

mi mancavano ste serate.... :D
è stato un piacere riverdervi!!!!
e cristina anke si è divertita, ha detto ke siete tutti simpatici. :D
viewtopic.php?t=6539&highlight=
bla bla bla bla bla bla bla bla..... forza max!!!!!!!
Immagine
fagiano
Moto GP
Moto GP

Messaggiodi cicciobombo74 il sab, 27 set 2008 10:43

Butterfly ha scritto:
cicciobombo74 ha scritto:...raga... PAKO lì ci lavora, ...mika fa' i conti?!!! :wink: ...non saprà neppure quanto abbiamo pagato! :D

NO ma figurati, :oops: io nn mi riferivo a pako,anke xkè nn lo conosco,nn mi permetterei mai.. :shock: lo so ke lui ci lavora solo lì...era solo x riprendere il discorso di leandro.. :) sicuramente il tutto era buono ...ma secondo me...nn è per polemizzare ..qui alla fine è un forum dove ognuno dice la sua...cn tranquillità..ed io penso ke il proprietario l ha sparata un pokettino... :) è vero xkè il piacere alla fine è qll di incontrarci tutti e conoscerci...ma secondo me ci ha preso un pò in giro..21euro a xsona..considerando ke le ultime xsone nn hanno avuto nenake l antipasto... (qll ke dico nn è riferito assolutamente a ki ha organizzato....anzi c'è solo da ringraziare :wink: ) alla prossima! :P

...tranquy!!! :D ...non voleva assolutamente essere un "riprendere" nessuno! :wink:
...come hai scritto tu: "...quì ognuno può dire ciò che vuole in tutta tranquillità! :D

...sorry! ...se ho potuto dare un'impressione diversa! :wink:
Immagine

Dio proteggi i miei amici,veglia su loro e i loro cari,difendili dalle avversità,rendi la loro vita serena e felice e soprattutto fa' che sappia meritarmeli!!!
cicciobombo74
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi carlo5 il sab, 27 set 2008 10:44

fagiano ha scritto:mi mancavano ste serate.... :D
è stato un piacere riverdervi!!!!
e cristina anke si è divertita, ha detto ke siete tutti simpatici. :D

ma se mentre andavi a prendere la macchina bestemmiava, perchè si era scocciata :D
Immagine
carlo5
Event Maker
Event Maker

Messaggiodi cicciobombo74 il sab, 27 set 2008 10:54

madmonkey ha scritto: la prossima volta v' ata piglià vuje 'a freva! :evil:

:shock: :shock: :shock: ...sgrat,sgrat!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

carlo5 ha scritto:serata davvero piacevolissima, unico neo .... cicciobombo :D

...'fammocc!!! :evil: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

fagiano ha scritto: ...e cristina anke si è divertita, ha detto ke siete tutti simpatici. :D

...Ivano,per cortesia... :? ...nunn c'ha purtà proprio 'cchiù a chell'antipatica 'rà 'nnammurata toja!!! :evil: ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
.
.
.
.
.
.
...P.S.: x Pensieroso: ...LE FOTOOOO!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

cicciobombo74
Moto 600cc SS
Moto 600cc SS

Messaggiodi fagiano il sab, 27 set 2008 10:59

cicciobombo74 ha scritto:
madmonkey ha scritto: la prossima volta v' ata piglià vuje 'a freva! :evil:

:shock: :shock: :shock: ...sgrat,sgrat!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

carlo5 ha scritto:serata davvero piacevolissima, unico neo .... cicciobombo :D

...'fammocc!!! :evil: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

fagiano ha scritto: ...e cristina anke si è divertita, ha detto ke siete tutti simpatici. :D

...Ivano,per cortesia... :? ...nunn c'ha purtà proprio 'cchiù a chell'antipatica 'rà 'nnammurata toja!!! :evil: ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
.
.
.
.
.
.
...P.S.: x Pensieroso: ...LE FOTOOOO!!! :evil: :evil: :evil:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nn sapevo ke scrivere!!!!
viewtopic.php?t=6539&highlight=
bla bla bla bla bla bla bla bla..... forza max!!!!!!!
Immagine
fagiano
Moto GP
Moto GP

Messaggiodi army85 il sab, 27 set 2008 11:39

appena svegliato,
è stato bello essere con vuoi x la prima volta anke se ero a piedi, mi ha fatto piacere conoscervi e cmq bella serata: i pizzaioli erano nel panico :lol: :lol: :lol:
army85
Bicicletta
Bicicletta

Messaggiodi malefx il sab, 27 set 2008 11:39

è sempre un piacere!!!
grandi tutti ;) :applause:
malefx
Moto 125cc
Moto 125cc

Messaggiodi Karotina85 il sab, 27 set 2008 12:45

come rosico :cry:

ps: sono contenta che vi siate divertiti! :applause:
Immagine
*ARANCIO MANIA FOR EVER!!!*
Karotina85
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Nueti il sab, 27 set 2008 13:11

cicciobombo74 ha scritto:
Butterfly ha scritto:

...tranquy!!! :D ...non voleva assolutamente essere un "riprendere" nessuno! :wink:
...come hai scritto tu: "...quì ognuno può dire ciò che vuole in tutta tranquillità! :D

...sorry! ...se ho potuto dare un'impressione diversa! :wink:

tutto è stato bellissimo ..a partire dalla compagnia..
certo.. quello che dicono butterfly e leandro..è giustissimo.....basti pensare all'ultima pizzata organizzata doPo la costiera...ad Angri......10 euro a testa......e la roba rimase sui tavoli......tra antipasti...pizze ..patatine..crocchè timballi e qnt altro che nn ricord....
insomma....diciamo che su..quasi 50xsone..........c hanno marciato un pò su........
x qnt riguarda gli antipasti...almeno una 15ina di persone..nn sanno nemmeno cm sn fatti:p..... qualcuno addirittura...1 pizza margherita + acqua....21 euro..... nn stiamo a polemizzare...ma a dire...ke .....NULLA TOGLIENDO ALLA PIZZA DI PAKO KE ERA OTTIMA.(Sul serio)....ma se i MASTI :p..di PAKO ...nn ridimensionano un pò gli sconti comitiva....ci rivedranno tra moooooolto tempo:p
cmq......a prossima vot venite id nuovo ad angri!!!!...............e guai a chi parla:p...i costi a napoli sn decisamente elevati..ed onestamente...la pizza di gragnano o angri nn è da meno(parlo di..BONTa':D)...
alla fine qst serate sn organizzate x stare BENE insieme........e cm al solito siamo riusciti nel nostro intento...è stato fantastico rivedervi....certo se si organizzasse qlks d + economico...invece di 1 volta ogni 4 mesi...............si potrebb fare 1 vlt al mese...........e vederci di +:p......ma cmq vi ripeto.....x me ne è valsa la pena....mi mancavate troPPo...ed è stato fantastico conoscere Nuovi amici!
tutt appost...voto 10....facimm 9 va...qlkn nn è venuto e...qlk altro fingeva di avere 20 anni in meno! ahUAUha...........

ps...mi scuso cn i ragazzi al tavolo......vicino al ...come dire?hem...si al balcone aHAUahuAHU....MA ........ho ricordato doPo ...ke li ho conosciuti ad angri:p...pardon!!!
.•**•.¸(¯`•.NuEti.•´¯)¸.•**•.
Immagine
...ci sono alcune xsone..che nn cambieranno mai...continueranno a far male...e continueranno ad essere così spregevolmente false...fortificandosi sulla loro cattiveria...
"ke bel vivere..che dei giorni sto alle stelle...ed altri mi butterei da quelle...ke bel vivere"...grazie S.
***Scambio uomo di strada con moto da pista !***
Nueti
Moto 1000cc
Moto 1000cc

Messaggiodi supremo_dkg il sab, 27 set 2008 13:24

Bellissima serata, aspettando la prossima!!! :wink:
Supremo_dkg
Immagine
supremo_dkg
Event Maker
Event Maker

Messaggiodi Ruspante il sab, 27 set 2008 13:30

Filo ha scritto:Bellissima serata!!! anche se non potevo parlare molto mi sono divertita tantissimo.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie Pako e grazie a tutti! :applause: :applause: :applause:

p.s. appena mi torna la voce devo vendicarmi di qualche persona :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)) 8))

Dicce di ki si tratta!!!!!!!!!!!!!!! :chainsaw: Ke gentaja!!! :rotfl:

Bella serata, e concordo col conto troppo salato :contract: .

P.S.: LE FOTO! PESIEROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :bang head:
...o te levi... o t'elevi!!!
ImmagineImmagine
Ruspante
Moto 50cc
Moto 50cc

Messaggiodi Leandro il sab, 27 set 2008 13:55

ho detto pako, ovviamente mi riferivo al prorpietario della pizzeria che da pessimo uomo d'affari una serata che gli abbiamo riempito il locale poteva evitare di strafare sui conti, ragazzi il costo effettivo si una pizza è irrisorio.. e 50 eprsone in un ristorante pagano 20 euri.. ma non certo in una pizzeri.
sono contentissimo che ci siamo visti ieri, none ra una critica all'organizzatore, ma una monito a non andar mai piu li.
ini mini maini mo.. catch the tiger bye its toe....if he rollers let him go.. ini mini maini mo...
Leandro
Moto 125cc
Moto 125cc

PrecedenteProssimo

Torna a Mangia&Bevi