Leandro ha scritto:ho detto pako, ovviamente mi riferivo al prorpietario della pizzeria che da pessimo uomo d'affari una serata che gli abbiamo riempito il locale poteva evitare di strafare sui conti, ragazzi il costo effettivo si una pizza è irrisorio.. e 50 eprsone in un ristorante pagano 20 euri.. ma non certo in una pizzeri.
sono contentissimo che ci siamo visti ieri, none ra una critica all'organizzatore, ma una monito a non andar mai piu li.
credimi e gia la seconda volta che vengono i 7 bikers e (e sempre un grandissimo piacere)
non so dove tu possa mangiare a ristorante con 20 € credimi se parli di un'agriturismo ci siamo ma di ristorante proprio no se tu pensi che in un qualsiasi ristorante tipo pozzuoli uno spagetto al( pomodoro) costa all'incirca 6,50€
poi se ci metti 2,00€ 2'50€ di coperto e prendi una bottiglia d'acqua gia hai superato i 10€ e non hai bevuto birra e niente.
la maggior parte di voi ha preso pizze con mozzarella di bufala se non tutti e 50 una quarantina di sicuro
solo la pizza con la bufala costa 7,00€
ongni frittura viene 7,50
e le bruschette 6,50
avete preso piu di 75 birre mo chi l'ha bevuta chi no
conta a 3,50 e fatti un po il conto
solo delle birre poi c'era l'acqua e tutto il resto
ti dico questo sai x che non x difendere i miei titolari ma x farti capire che noi abbiamo un sistema di comande computerizzato ovvero tu chiami 10 boirre il cameriere le inserisce e vanno gia sul vostro tavolo
ongi cosa che voi avete chiesto viene aggiunte e mandata hai vari settori cucina pizzeria e bar
sensa scontrino ne io ne la cucina ne il barista puo fare uscire bibbite pizze o altro