|
Forum di organizzazione serate mangereccie, bevereccie, ecc :D
Moderatori: carlo5, Maurigno, warman, deran, supremo_dkg
di Gambadilegno il dom, 28 set 2008 04:56
 LEM MiniCross --> Piaggio SI --> Vespa Special Blu --> Vespa Special Grigia --> Yamaha Spy (scooter) --> Vespone 150cc --> FINALMENTE su CBR600F Phoenix "Luca è un mostro!!!" [cit. ciairo®] "Nel giro di nulla ha grattato di tutto!!" [cit. ciairo®]
-
Gambadilegno
- Admin

-
-
di warman il dom, 28 set 2008 10:59
Ragazzi per cortesia queste polemiche sui prezzi ecc ecc per cortesia evitatele,nn rispecchiano affatto quella che è stata la serata,Pako se è fatt nu cul a doppio sponda per farci mangiare e farci stare tutti insieme e di questo va ringraziato. Poi l'obbiettivo della serata era quello di unire degli amici sotto un unico tetto e fargli passare allegramente la seratra,e chredo che tutto ciò sia stato rispettato o no? Si spendono tanti piu soldi per cose che alla fine nn ti riempiono il cuore di gioia ed allegria solo per aver passato la serata gomito a gomito con degi amici che tramettolo allegria e sincera voglia di stare insieme!! E poi almeno per me potrer assistere a scene come queste NN HA PREZZO...per tutto il resto ci sta........ 
 Contano i km, non i km/h Il brutto tempo è quello che non passi in moto La moto per passione....gli amici per la vita...
-
warman
- Moderatore

-
-
di jaconofrost il dom, 28 set 2008 11:58
waaaaa ci stò pure io, nonostante sono passato solo per un saluto....
 kawasaki is world's end.....
-

jaconofrost
- Moto 600cc SS

-
di ANGEL il dom, 28 set 2008 19:22
chi sono? sono uno a cui devi un casco eravate tutti spariti ed ero rimasto fuori solo con gabry edi il tuo casco,bhe lo vuoi sapere? l'ho preso e l'ho fatto nascondere al cassiere,ero curioso di vedere la faccia del proprietario,poi è sceso davide a cercarlo è gli ho detto dove prenderlo.
 MI HAI TRADITO? tranquillo ti paro anche il culo ma..... ricorda ho tanto di ATOMICA + coordinate per fartelo saltare!
-

ANGEL
- Moto 125cc

-
di NFAmotard il lun, 29 set 2008 02:06
cicciobombo74 ha scritto:Butterfly ha scritto:cicciobombo74 ha scritto:...raga... PAKO lì ci lavora, ...mika fa' i conti?!!!  ...non saprà neppure quanto abbiamo pagato! ...sicuramente però saprà quanto ha lavorato per esaudire ogni nostra richiesta! ...in ogni caso, ...se si continuano a ordinare boccali di birra per poi lasciarli sui tavoli... ...il prezzo ovviamente sale!!! ...in più,la frittura,oltre che buona,è stata pura "abbondante"!!! ...pensiamo solo a quanto siamo stati bene insieme casomai! Grazie ancora a tutti! 
NO ma figurati,  io nn mi riferivo a pako,anke xkè nn lo conosco,nn mi permetterei mai..  lo so ke lui ci lavora solo lì...era solo x riprendere il discorso di leandro..  sicuramente il tutto era buono ...ma secondo me...nn è per polemizzare ..qui alla fine è un forum dove ognuno dice la sua...cn tranquillità ..ed io penso ke il proprietario l ha sparata un pokettino...  è vero xkè il piacere alla fine è qll di incontrarci tutti e conoscerci...ma secondo me ci ha preso un pò in giro..21euro a xsona..considerando ke le ultime xsone nn hanno avuto nenake l antipasto... (qll ke dico nn è riferito assolutamente a ki ha organizzato....anzi c'è solo da ringraziare  ) alla prossima! 
...tranquy!!!  ...non voleva assolutamente essere un "riprendere" nessuno! ...come hai scritto tu: "...quì ognuno può dire ciò che vuole in tutta tranquillità !  ...sorry! ...se ho potuto dare un'impressione diversa! 
Hahaahah...effettivamente pizza e birra 21 euro è roba da Capri...^_^ Boh...sarà che il proprietario c'ha vist nfaccia!! e avrà pensato..."questi nn faranno questione sul prezzo per nn far fare brutta figura a Pako" Ragà ...c'hann fatt...punto  Cmq io nn mi lamento...nn so come,ma nonostante sono arrivato dopo ad antipasti finiti...so uscito pieno pieno La prox volta tutti da Zì Aniello...se vi fa piacere 
Non seminare mai il tuo angelo custode ^_^
Chi fa da se......s'arregrè!!! XD
-

NFAmotard
- Bicicletta

-
-
di Pensieroso il lun, 29 set 2008 06:32
NFAmotard ha scritto:Hahaahah...effettivamente pizza e birra 21 euro è roba da Capri...^_^ Boh...sarà che il proprietario c'ha vist nfaccia!!
più che altro avrà visto che c'era ayrton9 con noi... 
-

Pensieroso
- Moto 125cc

-
di conanbuell il lun, 29 set 2008 09:19
cenetta romantica tet a tet........con tutto che vi voglio bene....ma stavamo meglio  alla proxima 
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente... [|^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__ |--- TEAM KAWASAKI 7's --|*||'|";\,___. |_..._..._by_CONAN ______|*||_|_|...,]| "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@) "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee nn valgono nulla o non vale niente lui."
-

conanbuell
- Moto 600cc

-
-
di David125 il lun, 29 set 2008 09:31
conanbuell ha scritto:alla proxima 
ci conto eh 
-
David125
- Admin

-
-
di fabio_ceres il lun, 29 set 2008 10:26
Ciao Ragazzi, mi spiace io sono passato solo per un saluto, cmq siete MITICI !!!!
 Se prendi la moto ricordati di mettere il basco !!
-

fabio_ceres
- Bicicletta

-
-
di tribal_82 il lun, 29 set 2008 11:42
ragazzi é vero è stata una bella serata in pizzeria cosi da conoscere un pò di voi! 
-
tribal_82
- Bicicletta

-
-
di cicciobombo74 il lun, 29 set 2008 11:51
ANGEL ha scritto:chi sono? sono uno a cui devi un casco eravate tutti spariti ed ero rimasto fuori solo con gabry edi il tuo casco,bhe lo vuoi sapere? l'ho preso e l'ho fatto nascondere al cassiere,ero curioso di vedere la faccia del proprietario,poi è sceso davide a cercarlo è gli ho detto dove prenderlo.
...AZZ!!! ...non ne sapevo nulla di 'stà storia del mio casco!!! ...allora davvero "URGE" un'incontro fra noi,accussì oltre a conoscerti,ti ringrazio pure!!! (...anke se volevi farmi uno scherzetto bricconcello!  )
Dio proteggi i miei amici,veglia su loro e i loro cari,difendili dalle avversità ,rendi la loro vita serena e felice e soprattutto fa' che sappia meritarmeli!!!
-

cicciobombo74
- Moto 600cc SS

-
-
di ANGEL il lun, 29 set 2008 15:08
hihihi, pure tu ja lasci il casco e guanti soli soli,pensa che ho guardato pure se c'erano le chiavi nel contatto,er o colm,di sicuro l'avrei nascosta GIURO! 
 MI HAI TRADITO? tranquillo ti paro anche il culo ma..... ricorda ho tanto di ATOMICA + coordinate per fartelo saltare!
-

ANGEL
- Moto 125cc

-
di 8smoke7 il lun, 29 set 2008 15:20
.........................SEMPER FIDELIS..........................................
"ILLUMINA L'OSCURITA'" BY BoB Marley!
TIENL A MENT'! KI è O BUON E KI O MALAMENT!!!!!!!!!!
-

8smoke7
- Moto 125cc

-
Torna a Mangia&Bevi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

|
|
|
|