Volevo consigliare una nuova sezione, se non vi scoccia o se non vi sembra inutile. Quella per l'abbigliamento, dove si può discutere di quello che indossiamo o che vorremmo indossare in sella alla nostra moto, per poterci proteggere al meglio .
Ovviamente intendo : casco, tuta (divisibile e non), paraschiena, stivali, guanti e magari anche l'airbag .
Scusate se vi sembra una cosa stupida.
LAMPS
Il mio sogno!-----------------------------il mio sh---------------------------------------------La Mia Moto
di certo non è un'idea inutile... solo che "credo" (non faccio parte dello Staff quindi è una mia idea) che non verrà creata una sezione solo per l'abbigliamento perché, alla fine, esiste già un 3D e non genera molto "traffico". In ogni caso, se vuoi, puoi dare un'occhiata abbigliamento-moto-dei-7bikers-t8984.html e cmq nulla vieta di aprire nuovi 3D per chiedere consiglio
Pensieroso ha scritto:di certo non è un'idea inutile... solo che "credo" (non faccio parte dello Staff quindi è una mia idea) che non verrà creata una sezione solo per l'abbigliamento perché, alla fine, esiste già un 3D e non genera molto "traffico". In ogni caso, se vuoi, puoi dare un'occhiata abbigliamento-moto-dei-7bikers-t8984.html e cmq nulla vieta di aprire nuovi 3D per chiedere consiglio
Quoto freccianera!!!
GRANDE MEZZO !!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
* Predicare bene e razzolare male ......... Un MUST per i motociclisti!!! * Prima o poi ti lasci..... !!!!!! * Se la tua ragazza e' una nana.... non approffitarne quando sbadiglia!! * Je senza di te......... comm nu cul senza u bidet!!
Pensieroso ha scritto:di certo non è un'idea inutile... solo che "credo" (non faccio parte dello Staff quindi è una mia idea) che non verrà creata una sezione solo per l'abbigliamento perché, alla fine, esiste già un 3D e non genera molto "traffico". In ogni caso, se vuoi, puoi dare un'occhiata abbigliamento-moto-dei-7bikers-t8984.html e cmq nulla vieta di aprire nuovi 3D per chiedere consiglio
Quoto freccianera!!!
Prima o poi finisce che ci credo davvero
Tutto per un istante si ferma e diventa meno importante...solo io, te e la moto..