Salve ragazzi, molto probbabilmente non mi conoscete. Ho partecipato solo una volta ad un raduno quello di scanno qualche anno fa. Ma adesso sono dinuovo in giro e domenica ci sarò con altri due amici. A domenica
maittone ha scritto:Salve ragazzi, molto probbabilmente non mi conoscete. Ho partecipato solo una volta ad un raduno quello di scanno qualche anno fa. Ma adesso sono dinuovo in giro e domenica ci sarò con altri due amici. A domenica
salve a tutti, raramente partecipo ai vostri raduni ma mi piacciono. quindi domenica ci dovrei essere anch'io con un amico, (se mi riescono a riattivare l'assicurazione) a presto
...al punto riguardante i serbatoi pieni, visto ciò che ho letto nel report di Scanno, io aggiungerei "L'organizzazione non è responsabile per i disagi derivanti dal mancato rispetto di questo punto. Non saranno effettuate soste per il rifornimento diverse da quelle preventivamente programmate. I rifornimenti effettuati e derivanti dal mancato rispetto di quanto sopra non saranno "seguiti" dal chiudigruppo". ...
13years on bikes!!!!! on GSX-R 1000 k8 NONAME & Burghy 200 '07 - ex Z750S "Blacky" '05 (25k Km) -ex Leo 150 '00-ex Atlantic200 (9.3k Km)-ex Pegaso3 650 (33k Km)-ex Kawa ZZR 250 (20k Km)ex Pegaso125 (10k Km)-ex Gilera Trend truccato!!!! -ex Si (rubato)