Bella gara complimenti a Pedrosa che è riuscito nell'impresa di mettere le sue ruote davanti a quelle di Lorenzo, ottima la gara di Rossi che si è guardato bene da vicino la Rossa per iniziare a capire i segreti un bravo anche a Simoncelli e preche no a Iannone nella Moto2.
Peccato per l'incidente di Randy de Puniet (frattura della tibia) insieme gli spagnoli Alvaro Bautista e Aleix Espargaró.
Cmq Pedrosa è stato stratosferico... Rossi un alieno...dopo Pedrosa è stato il più veloce in gara...se consideriamo le sue condizioni fisiche penso che sia "sufficiente" come prestazione! Lorenzo ha capito che Pedrosa era imprendibile per lui...ha portato punti a casa che pochi non sono... Stoner quando ha visto Rossi s'è ILLUMINATO!
PS: Rossi non era molto incisivo nei sorpassi come al solito...ed ha perso un bel po' di tempo prima con SIC...poi con Dovi in gara2...senza quel rallentamento Lorenzo sarebbe stato alla sua portata sicuramente...e ne avremmo visto delle belle...
zboff ha scritto:paccio apre questi 3d solo se vince ohnda....frustrato!!
Cqe quello con il 46 non era valentino è tutto un fotomontaggio....
bhe anche io da un pò ormai guardo solo la sbk....chisà perchè
Nella vita x campare ho fatto di tutto. Una volta ho anche lavorato. Una cosa terribile. Non dimenticherò mai quei 20 minuti. GRANDE MEZZO GRANDEEEEEE