Allora premettendo che in strada nn vado piano, come dice il buon Novi e pericolosa e lo so anche io ma questo nn mi ha mai fermato xchè era l'unico modo che portavo la moto per divertirmi, ovviamente sapendo che era tutto pericoloso! Quando sono andato in pista nn avevo tanta paura, ma l'emozione della pista era tanta e sono entrato con la concezione di nn stafare, di conoscere la pista, di divertirmi e poi quello che viene nulla di più!!!
Girando in pista ho notato che la mia postura in moto nn è x nulla un granchè e per il primo turno mi passavano in molti, poi con il secondo turno mi sono sciolto un pò senza trovare il limite e cercando di abituarmi alla pista e vedevo che nn mi passavano più

. Per la posizione ho trovato moooooooooooolto scomode le pedane originali e vorrei montare quelle arretrate,prossima spesa.
Nel terzo turno mi sono fatto mettere con Ommichele e Zboff, dove c'erano persone che giravano molto forte e da lì ho iniziato a prendere appunti utili ma senza imitarli, ma che mi hanno reso più facile a impostare le curve.
Cmq come prima esperienza e stata fanatastica e so che la prossima posso solo migliorare

e che come prima volta va più che bene così senza strafare!!!
Ora mi devo rimprendere economicamente e poi si ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ps x il Novi tutti consigli molto utili