|
Forum di organizzazione giri in strada
Moderatori: carlo5, Maurigno, warman, deran, supremo_dkg, ilnovi
di Derfel il sab, 04 ott 2008 10:56
Ciao gente, Ciao David! A quanto ho capito il ristorante l'avete riempito giusto? Non ho potuto leggere tutto il post ora Np cmq  Mi vorrei aggiungere al giro, poi per pranzo me ne torno che ho un impegno nel pomeriggio Quindi.. Ci vediamo domani mattina alla Shell gente 
-
Derfel
- Bicicletta

-
di David125 il sab, 04 ott 2008 11:06
Derfel ha scritto:Ciao gente, Ciao David! A quanto ho capito il ristorante l'avete riempito giusto? Non ho potuto leggere tutto il post ora Np cmq  Mi vorrei aggiungere al giro, poi per pranzo me ne torno che ho un impegno nel pomeriggio Quindi.. Ci vediamo domani mattina alla Shell gente 
ciao Mario, tranqui il posto al ristorante ci esce se vuoi venire 
-
David125
- Admin

-
-
di Ruspante il sab, 04 ott 2008 11:10
ValeRyo76 ha scritto:Ruspante ha scritto:Allora Ruspante + Simo anche a pranzo, ci vediamo alla shell alle 9,30.
Massì che è una vita che non ci si vede, dai tempi del panino autocostruito sotto la statua di Padre Pio...
E che panino... Mi guardavate tutti allibiti. 
...o te levi... o t'elevi!!!
-

Ruspante
- Moto 50cc

-
-
di bikerbit il sab, 04 ott 2008 11:13
Ci sonooooo!!!
-

bikerbit
- Moto 1000cc

-
di David125 il sab, 04 ott 2008 11:14
Ruspante ha scritto:ValeRyo76 ha scritto:Ruspante ha scritto:Allora Ruspante + Simo anche a pranzo, ci vediamo alla shell alle 9,30.
Massì che è una vita che non ci si vede, dai tempi del panino autocostruito sotto la statua di Padre Pio...
E che panino... Mi guardavate tutti allibiti. 
la cosa + bella era "uccellini....uccellini...questo lo mangio...uccellini" 
-
David125
- Admin

-
-
di Carmine83 il sab, 04 ott 2008 11:53
ValeRyo76 ha scritto:Carmine83 ha scritto:Grazie!!! In realtà però nn ho capito bene chi sei
Quello con il CBR nero che ha riconosciuto il tuo portatarga Moto Discount  Ryo
GRANDEEEEE!!! Ora mi ricordo, Valerio  !!! Sei stato il mio primo insegnante di "Fondamenti di Curve 1" ... Ci rivediamo domani allora e cercherò di seguirti, anche se sarà un pò difficile... e imparare a Curvarmi meglio! Grazie Valerio. A domani... Carmine
-

Carmine83
- Bicicletta

-
-
di Carmine83 il sab, 04 ott 2008 11:57
onmichele ha scritto:Ciao a tutti,
Carmine (versysta verde), mi fa piacere che vieni! Allora ci vediamo all'appuntamento!
X David125: in realtà mi sto iscrivendo solo adesso tra i partecipanti, perché finalmente sono sicuro di poter venire; è possibile aggiungere altre due prenotazioni (me e ragazza) per il ristorante?
X BikerStabia: poiché sono anch'io di Castellammare, ti va se andiamo insieme all'appuntamento? In tal caso, preferisci l'appuntamento di Napoli o quello di Avellino?
Ciao Michele
Onmichele  io domani vado all'appuntamento dell'uscita Napoli/Bari. O ci vediamo lì oppure all'altro appuntamento... cmq ci vediamo  . A domani allora e mi raccomando porta un pallone di calcio così io ti insegno a giocare a pallone e tu mi dai qualche consiglio sulla moto Ciao Carmine
-

Carmine83
- Bicicletta

-
-
di Derfel il sab, 04 ott 2008 12:05
David125 ha scritto:Che dici.. quanto ci vuole per il ritorno a Napoli per me, così mi regolo per l'impegno che ho?
dipende dalla tua media oraria  dai 30 ai 60 minuti cmq 
ex Typhoon "Martini Racing" 50cc
ex Grillo "Ferrari" 50cc
ex Beta Ark 50cc
ex Zip 50cc
Ora su sv650s "Jessy" 2000
-
Derfel
- Bicicletta

-
di onmichele il sab, 04 ott 2008 12:31
Carmine83 ha scritto:onmichele ha scritto:Ciao a tutti,
Carmine (versysta verde), mi fa piacere che vieni! Allora ci vediamo all'appuntamento!
X David125: in realtà mi sto iscrivendo solo adesso tra i partecipanti, perché finalmente sono sicuro di poter venire; è possibile aggiungere altre due prenotazioni (me e ragazza) per il ristorante?
X BikerStabia: poiché sono anch'io di Castellammare, ti va se andiamo insieme all'appuntamento? In tal caso, preferisci l'appuntamento di Napoli o quello di Avellino?
Ciao Michele
Onmichele  io domani vado all'appuntamento dell'uscita Napoli/Bari. O ci vediamo lì oppure all'altro appuntamento... cmq ci vediamo  . A domani allora e mi raccomando porta un pallone di calcio così io ti insegno a giocare a pallone e tu mi dai qualche consiglio sulla moto Ciao Carmine
Carmine, l'unico posto dove domani ti posso dare una lezione è..... a tavola!!! Credo che ci vediamo ad Avellino Est, perché mi conviene partendo da Castellammare. In ogni caso ci facciamo le curve insieme Ciao
-
onmichele
- Minimoto

-
-
di malefx il sab, 04 ott 2008 12:32
ziobru' ha scritto:tornato ora dal lavoro, ho la febbre sono mortificato  x aver dato l'adesione e nn poter venire Spero sia solo freddezza e se domani mattina nn ho febbre mi vedrete all'appuntamento scusate ancora 
ke palle.....se il solito KIAVICO E FRACETO!!
-

malefx
- Moto 125cc

-
-
di David125 il sab, 04 ott 2008 12:38
-
David125
- Admin

-
-
Torna a Moto, Dove mi porti oggi?