Gli dico di no e me ne vado a lavoro in moto.
Nel tragitto(15 km circa) la mente viaggiava e pensava, pensava e viaggiava, appena arrivato tolgo il casco e lo richiamo:cerco di sistemare la moto al meglio e vengo.
Da li e che ve lo dico a fare:Scarico completo Akrapovic, centralina Rapid Bike III, cambio elettronico, un altro aggeggio elettronico che fa si che il conta km segni la velocità reale se ben tarato, Carena Racing, para carter sx e dx in carbonio ,corone e pignoni come se piovessero......sono andato poi da Antonio di Ammotor per mappatura al banco con alcune modifiche che hanno fatto si da tirare fuori più di 140 cavalli dal mio mostro e poi gomme nuove, regolazione sospensioni anche se x il momento originali, cambio pasticche e olio freni, cambio candele e tanto altro.
Perdo le due giornate prima del 12 vicino alla moto non essendo pratico di smontaggio e montaggio, e poi.....................arriva il 12-07-2010

Scarichiamo le moto e iniziamo a prepararci......il caldo è tremendo, ma la voglia di pista è bollente.....

Da qui in poi è puro godimento, adrenalina a fiumi e curve infinite....

Di questo devo ringraziare il mio amico Vincenzo Ninjaman ed Antonio, altrimenti tutto questo sarebbe rimasto ancora un sogno e un ringraziamento particolare al mio SOGNO:

Queste emozioni spero di poterle condividere al piu presto anche con voi. Pasquale